Notizie Flash: Infinity, il wargame tridimensionale diventa un gioco di ruolo

Modiphius Entertainment, la casa editrice londinese fondata da Chris Birch nel 2012 e che ha lanciato i giochi di successo Achtung! Cthulhu e il recente reboot di Mutant Chronicles,ha annunciato l'accordo siglato con l'ispanica Corvus Belli per la trasposizione del fortunato wargame tridimensionale Infinity in un gioco di ruolo.
Il regolamento definito "Infinity - The Roleplaying Game" che avrà come payoff "Adventures In the Human Sphere & Beyond" sarà aperto ad un pre-ordine limitato nel primo quarto del 2015 e verrà distribuito ai pochi fortunati nel secondo quarto. Durante l'estate poi, partirà una campagna su Kickstarter per finanziare l'edizione finale che avrà una linea grafica più completa ed una serie di contenuti aggiuntivi dedicati ai sottoscrittori.
Il sistema su cui si baserà il gioco sarà il 2d20 realizzato in house da Jay Little (Star Wars: Edge of the Empire), già utilizzato per l'ultima edizione di Mutant Chronicles, che predilige meccaniche semplici e azioni cinematiche.

 



Altre Notizie Flash