venerdì 26 Aprile 2024

Le novità di MAGE Company ad Essen e non solo

La MAGE company, una casa editrice di cui abbiamo parlato spesso qui su Gioconomicon (ricorderete senz'altro 12 Realms tra i suoi titoli), si appresta alla kermesse tedesca dello Spiel 2014 con un bel po' di novità.
Innanzi tutto, per i fans di 12 Realms, il gioco è stato ristampato e sarà in vendita ad Essen con componentistica migliorata e regolamento riscritto. Sarà inoltre possibile provare il prototipo della prima espansione, reduce dalla campagna su Kickstarter, Ancestor Legacy. La MAGE ha dichiarato che, per quanto il gioco sia ancora in fase di rifinitura, dovrebbero esserci prototipi giocabili coi primi scenari proprio ad Essen.
Un secondo titolo presente ad Essen in forma di demo sarà Raid & Trade, un gioco ambientato in un futuro postapocalittico,in cui i giocatori dovranno compiere varie missioni che vanno dal commercio all'assalto armato in scenari desolati; il giocatore che per primo riuscirà ad entrare nella Città d'Oro sarà il vincitore, e per farlo ci sono diverse strade. Il titolo andrà in Kickstart a partire dai primi di novembre, ma ad Essen dovrebbe esserci il prototipo giocabile.
Infine, la MAGE ha annunciato la partenza della campagna di crowdfunding di un altro titolo, Orcfather, un gioco di carte sul crimine organizzato ma a tema fantasy, dai numeri interessanti: giocabile da 2 a 10 persone, il prezzo base sarà inferiore ai 30 dollari ed includerà le spese di spedizione! La campagna è raggiungibile qui.

La MAGE sarà nella Hall 3, allo stand 3-O103, per chi di voi passasse da Essen e volesse provare le sue novità!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,926FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli