Notizie Flash: The Battle for Magnamund: Lone Wolf festeggia i 30 anni anche con un boardgame

Sull’onda dell’entusiasmo per gli ottimi risultati della campagna di finanziamento del nuovo gioco di ruolo di Lupo Solitario, ecco arrivare l'annuncio di un altro titolo che celebrerà il trentennale di questa importantissima saga.
Megara Enterteinment avvierà durante l’autunno 2014 una campagna su Kickstarter per la realizzazione di un nuovo gioco da tavolo su Lupo Solitario! Principale personalità coinvolta in questo progetto è Gary Chalk, storico illustratore dell’originale serie di libro-game oltre che autore egli stesso di altri romanzi e libri gioco.
Anche se nel comunicato stampa non vengono condivisi moltissimi dettagli,il sottotitolo “The Battle for Magnamund” lascia intendere la natura bellica della sfida, e comunque è garantita la presenza di parecchie miniature in 28 mm. I primi dettagli saranno rilasciati a inizio settembre, nel frattempo potete trovare una traduzione del comunicato originale su questa pagina di Lone Wolf Italia, sito della comunità italiana di appassionati di Lupo Solitario.



Altre Notizie Flash