Notizie Flash: D&D Next va in stampa... o quasi.

Dungeons & Dragons Next, la nuova e probabilmente meglio playtestata versione di D&D della storia, sta per andare in stampa. Infatti chi fosse così fortunato da andare alla GenCon 2013 potrà prenotare e ritirare in loco, per soli 30 dollari, un modulo speciale, chiamato Ghosts of Dragonspear Castle, che include 4 avventure (dal livello 1 al 10) e tutte le regole necessarie per una mini-campagna a D&D Next.

Il modulo include anche una sezione per il DM, ovviamente, con tanto di mostri e tesori magici, una serie di personaggi pregenerati, e le immancabili ed utili notizie di background per la zona dove si ambienta la mini-campagna.

Ma non è tutto: chi prenoterà il modulo potrà avere anche in omaggio una speciale miniatura esclusiva prodotta dalla Gale Force 9 (che si occupa in effetti delle prenotazioni e delle vendite). Un'occasione imperdibile che però, come detto, è disponibile - almeno per quanto ne sappiamo - solo per chi riuscirà ad andare alla GenCon di Indianapolis il prossimo 15 agosto.



Altre Notizie Flash