giovedì 28 Marzo 2024

Claustrophobia – nuovi scenari tra smarrimenti e ammazzamenti

Giacché il gioco non è diventato meno cruento da quando lo avevamo lasciato, dai tre nuovi scenari distribuiti gratuitamente on-line non ci si può che attendere che una certa quantità di violenza fantasy e demoniaca…


 


 


 


 


 

I tre scritti hanno tre diversi autori; il primo di questi, Ludovic Ridoal, ha deciso di metter giù una tra le più “Buffyane” delle situazioni: qualcosa sta per essere evocato sotto le strade di Sunnydale, ops! Volevo dire Gerusalemme, e non importa cosa sia perché certamente si tratta di qualcosa che deve essere massacrato. Datosi che voi siete gli eroi del caso, a voi il piacere.


Nel secondo scenario, firmato CROC, sfrutterete un troglodita sottomesso per trovare la fonte originaria di queste creature ed avvelenarla, ma la strada non sarà così semplice e non potrete fidarvi della vostra guida padron Frodo.


Il terzo ed ultimo scenario invece, con una certa originalità vi manda a recuperare un preziosissimo artefatto che però non è (inspiegabilmente) custodito inutilizzato dal drago di turno, bensì è stato smarrito durante una precedente missione da altri eroi non abbastanza attenti (o non abbastanza resistenti!). La firma di questo piccolo capolavoro è di Alex Doway.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli