giovedì 18 Aprile 2024

Warjack in plastica per il nuovo WarMachine

La Privateer Press continua con la sua produzione di miniature in plastica e stavolta lo fa in grande stile con delle importanti novità: 4 Kit per costruirsi i Warjack per WarMachine. Ogni Kit, uno per ogni fazione, offre più combinazioni differenti di Warjack, anzi di Heavy Warjack


Il kit per i Cygnar permette di realizzare uno a scelta tra i modelli Cyclone, Defender o Ironclad. Il Kit per il protettorato offre il Crusader, il Templar or il Vanquisher. Per Cryx abbiamo il Corruptor, il Reaper o lo Slayer. Mentre per Khador la scelta arriva a 4 modelli: Decimator, Destroyer, Juggernaut o Marauder. I nomi vi suonoano familiari? Difatti questi rappresentano delle nuove edizioni dei classici Warjack ben conosciuti per WarMachine e saranno lanciati a gennaio 2010 assieme alla nuova edizione MK II.



All’interno di ogni scatola vi saranno le carte con le statistiche per ciascuno dei modelli assemblabili con il Kit. Informazioni e foto si sussegono nella rete, ma quello che maggiormente alimenta le aspettative dei fan è l’annunciata versatilità dell’assemblaggio, che dovrebbe garantire pose molto più dinamiche delle controparti in metallo.


Il prezzo è attualmente fissato a 34.99$.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,913FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli