Notizie Flash: Far Cry: Beyond – Funforge porta sul tavolo il successo di Ubisoft

far cry beyond logoCon un tweet apparso di recente sui social ufficiali di Funforge, la casa editrice francese ha annunciato una collaborazione con Ubisoft per la realizzazione di Far Cry: Beyond, un boardgame ambientato nell’”universo” del blockbuster videoludico di proprietà del colosso di Montreuil.
Dal lontano 2004, la serie survival – FPS ha riscosso un tale successo da meritarsi cinque capitoli, un sesto in dirittura d’arrivo (e con il villain dalle fattezze di Giancarlo Esposito già divenuto iconico), tre remake e altrettanti spin-off.
Purtroppo, riguardo l’incarnazione “analogica” ancora mancano informazioni dettagliate, tranne per il fatto che sia un progetto in cantiere per il 2022. Ora, che si tratti dell’anno di uscita o quello della partenza di un kickstarter, similmente ad altri progetti sviluppati su franchise Ubisoft, non è dato di sapere e l’unica cosa che si potrebbe ipotizzare è che il sottotitolo Beyond implichi tematiche più “ampie” di un singolo episodio del videogame. Ovviamente, ma è sempre bene ribadirlo, si è ancora nel campo delle congetture e il condizionale è decisamente d’obbligo al momento.
Non ci resta dunque che attendere che vengano rivelate le prime informazioni su questo nuovo prodotto.



Altre Notizie Flash