Notizie Flash: PLAY 2021 annunciato dal 3 al 5 settembre

Anche se l’evolversi della situazione pandemica è ancora incerta, arrivano notizie che ci danno speranza per un ritorno a una delle consuetudini che più mancano a noi giocatori: le convention ludiche.

Il comunicato appena giunto in redazione ci informa infatti che PLAY, il Festival del Gioco modenese ha fissato per il primo weekend di settembre, dal 3 al 5, le date per l’edizione 2021. La decisione nasce anche a seguito di un confronto con gli operatori del settore, nell’intento di realizzare un evento che mantenga il format che ben conosciamo e che ha reso PLAY l’appuntamento ludico per antonomasia del nostro paese, il tutto nel pieno rispetto delle normative nazionali e regionali che saranno in vigore, in modo da garantire la sicurezza del pubblico e degli operatori.

Nei giorni a venire approfondiremo le iniziative che gli organizzatori di PLAY stanno mettendo in atto, e nel frattempo ci permettiamo un po’ di ottimismo, provando a  confidare anche noi su un settembre che ci permetta effettivamente di tornare a incontrarci in sicurezza nella più grande ludoteca d’Italia!



Altre Notizie Flash