Notizie Flash: Stonemeier Games ci farà giocare nel mondo di Red Rising

scatola red risingRed Rising è il titolo una saga di romanzi di ottimo successo scritti da Pierce Brown e ambientati su Marte, in un distopico futuro dominato da tirannia e classismo. Ebbene, sulla scia dei temi portanti del racconto, Stonemeier Games ha da poco annunciato l’arrivo di Red Rising, un gioco ideato da Jamey Stegmeier e Alexander Schmidt in cui da uno a sei partecipanti tenteranno la scalata verso gli alti ranghi della società.
Il titolo, stando a quanto promesso dall’editore, si baserà su meccaniche di gestione della mano di carte in stile Libertalia, di combo ispirate a Fantasy Realms e utilizzerà una modalità di utilizzo e ottenimento di carte simile a quella esistente in Gugong.
Non si conoscono, purtroppo, molti altri dettagli al momento, fatta eccezione per il fatto che a marzo l’editore attiverà i preordini sul proprio sito per la versione “collector’s edition”. In seguito, ma senza date precise da segnare in calendario, avverrà il rilascio nel mercato retail delle varie versioni standard localizzate, tra cui presumibilmente anche quella nell’idioma di Dante.



Altre Notizie Flash