Notizie Flash: Heroquest esce dal Nord America!

Non sbagliamo nel dire che la rinascita di Heroquest fosse stata anche una delusione per noi europei, data la distribuzione del titolo limitata solo al Nord America; ma ecco due lampi di speranza che ci permettono di pensare a una distribuzione decisamente più espansa dell'immortal capostipite dei dungeon crawler con miniature.

Infatti, sulla piattaforma australiana Zing è comparsa la prevendita di Heroquest nella sua incarnazione completa, anche se il gioco è ancora in corso di finanziamento (con diversi stretch goal sbloccati, tra cui un nuovo eroe). Non solo, ma la stessa notizia ha fatto la sua comparsa anche su Zavvi, con riferimento al mercato UK, con la possibilità appunto di acquistare il Mythic tier con tutti gli stretch goal sbloccati.O meglio, al momento sembrerebbe tutto in sold out, tuttavia, a quanto si evince da varie discussioni su web, questa sembrerebbe una consuetudine per l'e-commerce britannico, il quale non ha in effetti ancora annunciato ufficialmente la partenza delle vendite.
Che ci si avvicini anche al resto d'Europa? Non possiamo che sperarlo, o sperare che almeno la Brexit non blocchi questo per ora unico canale europeo per gli amanti di Heroquest!



Altre Notizie Flash