Notizie Flash: Anche la Spielwarnemesse 2021 viene rinviata

Ebbene sì: davanti alla pandemia, quasi nulla riesce a resistere, e anche la Spielwarnemesse di Norimberga, tradizionalmente tenuta sempre a fine gennaio - inizi febbraio di ogni anno e prevista dal 27 al 31 gennaio 2021, verrà posticipata. In un comunicato, l'organizzazione ha dichiarato che la più grande fiera al mondo per operatori dedicata al gioco e al giocattolo si terrà in estate.

"Una soluzione a breve termine alla sfida globale della CoViD-19 non è ancora in vista", riporta il comunicato, e nelle parole di Ernst Kick, l'organizzazione è dispiaciuta per questa inevitable ma grave decisione. Una data non è stata ancora fissata, dato che si sta cercando di identificare un periodo ideale, ma nel frattempo l'organizzazione della Spielwarenmesse è in continuo contatto con espositori, venditori e tutti gli altri stakeholder per scambiare in maniera quanto più rapida possibile il maggior numero di informazioni.

La Spielwarenmesse sarebbe dovuta essere la prima manifestazione di settore ad aprire il nuovo anno, ma apparentemente c'è ancora molto da aspettare prima di tornare alla normalità.



Altre Notizie Flash