Notizie Flash: Da The Op in arrivo molte versioni tematizzate di Dobble

Con un recente annuncio sul proprio sito di bandiera, The Op ha reso noto di aver siglato un accordo con Asmodee per la realizzazione di varie versioni di Dobble (o Spot It! Per come è conosciuto negli States), ispirate ad alcuni delle più importanti IP in licenza alla casa a stelle e strisce.
Come è noto infatti, nonostante ultimamente molto focalizzata nella produzione di titoli originali, The Op è celebre per i numerosi reskin di classici del mondo ludico analogico (come Monopoly, Risk e Cluedo) e ultimamente anche per "trattamenti" dello stesso tipo eseguiti su boardgame moderni di successo come Codenames.
Insomma, un'operazione interessante e i cui sviluppi saranno da tenere sott'occhio: Dobble è già così un campione di vendite e in mano a The Op ci sono brand come Harry Potter, Spongebob, I Simpson, Toy Story e tanti altri; dunque potremmo essere dinanzi a un vero momento cardine verso la popolarizzazione dell'hobby.
Non resta quindi che attendere che vengano svelati i primi franchise che "vestiranno" il divertente titolo di rapidità e colpo d'occhio.



Altre Notizie Flash