Notizie Flash: Ultra Deluxe 2D Arcade Mega Fighter - il picchiaduro a squadre di WizKids

Wizkids ha recentemente annunciato sul proprio sito di bandiera l'arrivo di Ultra Deluxe 2D Arcade Mega Fighter, un nuovo card game PvP ideato per portare in formato analogico le emozioni di videogiochi di genere tag team beat'em up, come ad esempio Marvel VS Capcom.
Realizzato con una simpatica grafica "cartoonesca" avente uno stile retrò che un po' ricorda le console a 16 bit, il titolo permette di comporre la propria squadra di tre combattenti scelti tra i quindici disponibili (tra cui forzuti lottatori, gorilla giganti, "mecha", tirannosauri e molto altro) e sfidare il proprio avversario giocando carte fino ad annichilirlo.
Grazie alle moltissime combinazioni, la scatola promette un ventaglio di possibilità molto ampio, soprattutto riguardo le modalità con cui creare sinergie tra i membri del proprio team. Ogni personaggio avrà infatti mosse uniche, in grado anche di essere inserite in una catena di combo che potrà includere anche più individui della stessa fazione.
L'arrivo della versione statunitense è previsto per il prossimo Aprile, quindi non manca poi tanto: è bene iniziare a scaldarsi prima dell'inizio del combattimento!



Altre Notizie Flash