| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gokuryuha Utente

|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 6:52 pm |
|
| Oggetto: |
|
forse sarebbe meglio domenica ... è fattibile ? _________________ Finchè la barca va noi saremo pirati !!!
Do you smell what "The Gokuryuha" is cooking !!!
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Il_Palazzo Utente

|
Inviato: Gio Dic 10, 2009 9:12 pm |
|
|
Anche per questo finesettimana vi solo sia sabato che domenica!
Buon divertimento! _________________ Il Vostro fotografo di Matrimoni, Sagre Paesane e Serate Ludiche
Al solito per qualunque richiesta lasciatemi un PM |
|
| Torna in cima |
|
 |
Llukas Utente

|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 12:56 am |
|
|
non mi ignorate, sob sob.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

Registrato: Feb 11, 2005 Località: Morlupo (Roma), Italy (Europe) [Planet Earth]...so THEY told me o_O
|
Inviato: Ven Dic 11, 2009 9:27 am |
|
|
@ Llukas ... non ti ignoriamo, sei il benvenuto
@ Tutti ... io questa domenica non posso :\
O troviamo un angolino per noi Sabato ... oppure vedetevi Domenica ma senza di me.
Potete tranquillamente provare Geiger Counter, oppure Grandi Dei Orki, oppure Penny ... i primi sono gratis (poi vi trovo i link), il terzo ve lo passo io.
Li consiglio pechè si possono giocare "improvvisandoli" nel senso che basta leggere il (breve) manuale una sola volta ed al massimo averlo vicino come riferimento  _________________
Vicino a Morlupo ci sono tante cose belle: c'è Fiano Romano...c'è Sant'Oreste...c'è Silent Hill o_O'' |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gokuryuha Utente

|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 6:03 pm |
|
|
hasy comincio a sospettare che la domenica tu non possa mai ? è così ? _________________ Finchè la barca va noi saremo pirati !!!
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

Registrato: Feb 11, 2005 Località: Morlupo (Roma), Italy (Europe) [Planet Earth]...so THEY told me o_O
|
Inviato: Dom Dic 13, 2009 10:32 pm |
|
|
la volta scorsa lavoravo
a sto giro avevo già altri impegni
più che altro ho impegni un pò a random ... o ci si organizza per tempo, o io all'ultimo minuto è facile che NON posso adattarmi e fare cambiamenti
Anyway... pe sta nuova settimana quando facciamo, sabato o domenica o altri giorni? _________________
Vicino a Morlupo ci sono tante cose belle: c'è Fiano Romano...c'è Sant'Oreste...c'è Silent Hill o_O'' |
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Utente

|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 7:51 pm |
|
|
Per sto sabato si dovrebbe fare? Per me sabato o domenica è uguale. Però fatemi sapere altrimenti potrei organizzarmi diversamente! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gokuryuha Utente

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:45 am |
|
|
per noi la vedo dura, sto sabato siamo praticamente al last chance per i regali, prevedo un'estenuante marcia per centri commerciali  _________________ Finchè la barca va noi saremo pirati !!!
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 1:37 pm |
|
|
in effetti questo sabato anche io ho un pò di impicci ... famo domenica?
chi ci sarebbe per Domenica 20? _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Zerloon Maestro Ramas

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Utente

|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 8:01 pm |
|
|
Per me domenica andrebbe bene. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gokuryuha Utente

|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 12:36 pm |
|
|
per domenica il LI sta kiedendo l'uso del locale per vesteggiare il ludico natale ... dannate festività  _________________ Finchè la barca va noi saremo pirati !!!
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 1:22 pm |
|
|
insomma si salta ... uffy :\ _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Zerloon Maestro Ramas

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Utente

|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 9:01 pm |
|
|
Si dovrebbe riuscire a giocare lo stesso... se ci vediamo un pò presto forse riusciamo ad evitare il marasma totale. Inoltre eviterei di rimandare o rischiamo di dimenticarci un pò troppe cose, sempre se vogliamo riprendere l'ultima sessione horror. Altrimenti pazienza, se non giocate cmq prob vado a barbetti per provare le nuove armate di neuroshima. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 10:52 pm |
|
|
mmm... potremmo provare allora a beccarci Domenica dalle 15:00 ?
io OOR lo sto ancora aggiustando, non so se sarà pronto.
in ogni caso avevo avvisato che per QUEL gioco lo scopo non era giocare e continuare ... ma testarlo così che io potessi svilupparlo.
Quando ci rigiocheremo si ripartirà da capo (ma nulla vieta ai partecipanti di ri-proporre le stesse idee che li avevano interessati la volta prima ^_^)
Questa domenica proporrei per 3-5 persone "A Penny for My Thoughts".
E sarei sempre mooolto contento di vedere qualcosa di proposto da altri  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Gokuryuha Utente

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 8:51 am |
|
|
per me ok anke se non sono sicuro dell'orario ... cmq per ora restiamo con le 15.00 come appuntamento _________________ Finchè la barca va noi saremo pirati !!!
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Utente

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 11:13 am |
|
|
Ah non vuoi finirlo? Mi ricordo che si doveva finire... a me interessa relativamente che tu debba riscriverlo da capo Le storie erano carine, è un peccato lasciarlo così... 15.00 è presto per me non so se ce la faccio. Sono più abituato per le 15.30-16.00. Se c'è gente vorrei giocare a neuroshima poi però, quindi qualcosa di non troppo lungo (per oor avrei fatto un'eccezione).
PS Leggendo il post del ludico natale vedo che c'è indecisione sul farlo a barbetti o non si sa dove. Se non lo fanno a barbetti dubito che ci passo se non sul tardi quindi va bene anche qualcosa di lungo. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dijbril Utente

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 1:31 pm |
|
|
Vita nuova ,personaggio nuovo…
allora dò sepoltura alla trashissima tatuatrice
per reincarnarmi in un personaggio dignitoso e compassato!?
Cosa ci preserva il futuro…!?
p.s.Meglio 15:30/16:00 _________________ <Cerco di escogitare frasi casuali e mi suda il cervello nello sforzo >X'O
"Era un pezzo che non piangevo. Intendo dire senza cipolle, lacrimogeni, strippi da fumo o mal di denti. La sensazione è come soffiarsi l'anima nel fazzoletto''
FOTO+ LUDICO CARNEVALONE http://www.flickr.com/photos/dijbril/ (tks Drugo) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Utente

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 4:24 pm |
|
|
Tu non hai voce, la tua storia era l'unica brutta  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 5:13 pm |
|
|
Restiamo a Barbetti per le 16:00 allora.
Penny se non si cazzeggia troppo è da one-shot, roba di 3-4 ore ... tipo che se alle 16 attacchiamo, per le 19-20 abbiamo finito.
Certo, più siamo più tempo ci vuole ... se siamo almeno 6 magari potremmo fare 2 tavoli da 3.
Uno presento Penny.
Uno potrebbe provare IT:BRB.
...
Per OOR ... ripeto che se vi piacevano i vostri personaggi/storie nulla vi vieta di usarli come base per la nuova partita.
La nuova versione dovrebbe garantire che non ci siano più i dubbi e le incertezze della volta scorsa, e dovrebbe avere TUTTI i pezzi necessari (liste di cose, spiegazioni più chiare, etc).
Per la tatuatrice ... avrei dovuto pensare prima (viste le esperienze similari con Geiger Counter) che a inizio partita fosse NECESSARIO discutere al tavolo che "stile" adottare: trash, serio, etc.
Semplicemente alla prossima partita ne parliamo al tavolo e vediamo che stile decidiamo di usare  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 2:58 am |
|
|
AGGIORNAMENTI...
Mi dicono dalla regia che il Ludico Natale parte presto, verso le 18/19.
Se ci troviamo "verso" le 16 vuol dire che ottimisticamente avremo si e no poco più di 2 ore di gioco ... è implausibile riuscire a finire la sessione
A questo punto è pure inutile iniziare...
Ergo: la sessione di domenica salta
...
Vedo se riesco a venire al Ludico Natale, che la sera avevo qualche impiccio, ma non garantisco la presenza :\
Ringrazio invece tutti quelli che mi hanno esteso l'invito ^_^ _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Utente

|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 8:12 am |
|
|
Per me si potrebbe pure anticipare di un'ora alle 15 e fare qualcosa che duri 3 ore, tutto sommato credo che ce la farei oggi mi sono svegliato presto. Ma cmq se restiamo che è rimandata passa che devi provare le nuove razze di Neuroshima che ho fatto!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
galock Utente

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 2:13 pm |
|
|
ciao a tutti
mi chiamo galock, ho 33 anni e sono di Roma.
Se vi serve un giocatore per qualsiasi gdr "new wave" contate pure su di me.
mi farebbe troppo piacere riprendere a giocare dopo anni di "ruggine"
a presto!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hasimir Utente

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 3:09 pm |
|
|
Ciao Galock e benvenuto
La discussione si è spostata QUI
Non so per questa settimana se riusciamo a farlo (causa miei problemi vari) ma tu stai connesso
Intanto dimmi, porteresti un evento?
Conosci il forum GenteCheGioca?
Hai FaceBook? (lo uso come strumento principale di diffusione) _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|