venerdì 19 Aprile 2024

La Wyrd Edizioni porta Malifaux in Italia

Malifaux è un gioco di miniature della Wyrd Miniatures che gli appassionati conoscono bene, principalmente per l'eccezionale e davvero particolare qualità de modelli. Quando approdò sugli scaffali dei negozi nel 2009 non mancò di attirare parecchie attenzioni (anche sulle nostre pagine gli dedicammo un primo piano) , ma il suo successo fu consacrato con la seconda edizione del 2013.
La nostrana Wyrd Edizioni, che condivide il nome con il produttore di miniature statunitense, ha da poco annunciato la localizzazione di questa originale sfida tridimensionale nel nostro paese! In occasione di Lucca Comics & Games 2015, infatti, la Wyrd Edizioni presenterà l'edizione italiana di Malifaux, basata sulla seconda edizione originale (nota anche come M2E).

Malifaux è un gioco di miniature con un'ambientazione particolare che mescola elementi horror vittoriano, gotico, steampunk e west per dar vita ad un mondo cupo in cui necropunk, pistoleri, politicanti ed ibridi uomo-macchina si sfidano in uno scontro senza fine. Il design delle miniature è davvero particolare e decisamente unico nel panorama del 32mm.
Approfondiremo presto con Wyrd maggiori dettagli su questo lancio italiano e sul supporto del gioco nei mesi a venire!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli